MONOBLOCK con tecnologia BIOROCK ® è studiato per la depurazione biologica aerobica delle acque reflue di tipo domestico e/o assimilato di abitazioni. L’impianto offre una soluzione compatta in cui, in un unico contenitore, si sussegue: un trattamento primario utile per la separazione e la decomposizione dei solidi sedimentabili presenti nelle acque reflue e un successivo trattamento secondario in cui il refluo pretrattato viene depurato tramite processo di percolazione aerobica che opera per gravità naturale.
BIOWATER con tecnologia BIOROCK ® è studiato per la depurazione biologica aerobica delle acque reflue di tipo domestico e/o assimilato di abitazioni, strutture recettive, ristoranti ed aziende agricole, libere da oli e grassi preventivamente separate. BIOWATER è l’impianto di trattamento acque reflue più ecosostenibile, in quanto il processo di depurazione opera per gravità naturale.
ATLAS utilizza la tecnologia brevettata con flusso verticale a labirinto (Vertical Flow Labyrinth – VFL), un sistema sviluppato nel mercato Europeo negli ultimi 15 anni e che oggi, grazie alle 5.000 installazioni all’anno, garantisce un livello di efficienza ed affidabilità straordinario. L’eccellente efficienza di rimozione degli inquinanti è garantita dagli eccezionali esiti dei test specifici svolti presso la PIA di Aachen, il più importante ente notificato europeo, che lo rendono perfettamente rispondente alle norme armonizzate comunitarie di settore e perciò marcato EN 12566-3.
ATLAS AT OVAL è un sistema affidabile e compatto per la depurazione di liquami domestici e assimilati provenienti da utenze residenziali o ricettive medio/grandi. Utilizzando una tecnologia brevettata, testata presso ente notificato europeo e consolidata nel corso di anni di esperienza, ATLAS AT OVAL consente di garantire le più alte efficienze depurative riducendo al minimo gli ingombri in pianta.
Il processo di depurazione biologica multi-stadio MBAS® DORABALTEA consente di gestire in maniera ottimale con risultati depurativi eccellenti ed in regola con tutte le normative, tutte le varianti di carico sia idraulico che organico dei reflui provenienti da attività di lavorazione agroalimentare, caratterizzati da elevate fluttuazioni di carico sia in alto che in basso, a seconda dei vari periodi dell’anno in cui si concentrano le differenti lavorazioni.