Lun - Ven: 8:30 - 17:30

English EN French FR German DE Italian IT Maltese MT
Impianto di Depurazione su Industria COBA - Camence, Slovacchia
Ubicazione

Camence, Slovacchia

Tags

Industriale

La struttura ed il contesto ambientale

Azienda fondata nel 1966, COBA è uno dei marchi più noti e riconoscibili nel mercato mondiale tra i produttori e i fornitori di rivestimenti e di tappetini per pavimenti. Lo sviluppo negli anni successivi ha portato l’azienda a diversificare l‘offerta ed a diventare uno dei più grandi produttori mondiali, ad oggi in seguito alla riorganizzazione delle attività commerciali sia in Gran Bretagna, che in altri paesi. L’azienda COBA Europe possiede anche filiali commerciali e depositi in Germania, Slovacchia, Polonia e Repubblica del Sudafrica. La società COBA Europe GmbH possiede grandi locali per depositi e uffici localizzati a Pullenweg, con una capacità di stoccaggio adeguata alle esigenze di approvvigionamento dei clienti europei per l’intera gamma di prodotti. I clienti dell’Europa orientale sono serviti dalla filiale COBA Plastics s.r.o. con sede in Slovacchia, mentre la filiale COBA Plastics (Pty) gestisce i servizi per la Repubblica del Sudafrica, offrendo ai clienti di quell’area un’ampia gamma di tappetini e moquette.
Il Gruppo COBA International, la cui sede principale è a Fleckney, nei pressi di Leicester, in Gran Bretagna, attualmente impiega 500 dipendenti.

Vuoi conoscere come è possibile realizzare il tuo impianto?

Contattaci per conoscere i vantaggi delle nostre soluzioni. Un nostro consulente sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni tua domanda.

Analisi dell’intervento e schema d’installazione

L’intervento ha previsto l’integrazione impiantistica, derivante dall’incremento della forza lavoro nella sede slovacca. L’incremento degli addetti per una utenza equivalente di 100 AE a 200 AE ha necessitato l’installazione di una unità di trattamento ulteriore.
I nostri tecnici hanno elaborato una soluzione impiantistica che è stata installata in parallelo a quella già presente, consentendo una semplice installazione ed una facile gestione del sistema.
Il sistema ATLAS AT VFL ha infatti determinato la possibilità di trattare tutte le acque reflue provenienti dai servizi della fabbrica, riutilizzando in parte il sistema già presente.
Il nuovo sistema monoblocco risulta moto più semplice del sistema precedente installato, consente di avere un risparmio energetico, manutentivo e dei costi di gestione dell’impianto.
La differenza costruttiva del nostro impianto monoblocco invece dei sistemi multi-vasca consente di avere un risparmio dei costi di installazione, una facilità di montaggio ed un ingombro molto più limitato. Anche il locale tecnico risulta quasi totalmente inerrato.
I risultati ottimali del sistema ATLAS AT VFL soddisfano le normative locali
Al sistema di trattamento è destinata un’area ben definita in modo da essere visionata anche da clienti, fornitori e dipendenti per far prendere coscienza del rispetto dell’ambiente che COBA INTERNATIONAL ha in tutti i suoi aspetti.

Il Cantiere

Alcune immagini scattate in cantiere

Verifica Funzionamento visivo

Analisi dell’intervento e schema d’installazione

Chiedi come realizzare il tuo impianto

la consulenza è gratuita

Case History

Impianto di Depurazione su Industria COBA - Camence, Slovacchia

Vuoi conoscere come è possibile realizzare il tuo impianto?

Contattaci per conoscere i vantaggi delle nostre soluzioni. Un nostro consulente sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni tua domanda.

Start typing to see posts you are looking for.
Home