Ambiente, Impianti di depurazione

RESPONSABILITA’ SOCIALE ed AMBIENTALE – NUOVE MODALITA’ OPERATIVE

Responsabilità sociale ed ambientale - nuove modalità operative

Per far fronte all’emergenza Coronavirus che il nostro bellissimo Paese sta vivendo, vi comunichiamo che le nostre azioni sono ancor di più orientate alla sicurezza sociale, sanitaria ed ambientale.

Con il nostro lavoro quotidiano siamo abituati ad amare l’ambiente, nel completo rispetto delle persone che scelgono di farlo con noi.

Il contatto con le persone e con i loro bisogni è per tutti noi motivo di profondo piacere ma adesso per il rispetto che abbiamo per i nostri clienti, per i loro familiari e per i nostri collaboratori, abbiamo deciso di cambiare modalità operative.

 

Gli uffici della Sede Centrale sono operativi e proseguiranno le consuete attività lavorative in Smart Working, per qualunque informazione potete contattarci via mail o telefonicamente al numero +39 0575 20945.

 

Tutti i nostri agenti di zona sono, come sempre, contattabili sia telefonicamente che via mail per supporto tecnico, richieste ed informazioni.

Salvo diverse disposizioni, le attività di logistica continueranno il loro lavoro di consegna, rispettando tutte le norme di sicurezza indicate.

 

Continuate a seguirci anche sui nostri canali LinkedIn e Facebook, saremo attivi per aggiornamenti e novità!

Una parte del tempo che avremo a disposizione noi lo utilizzeremo per ascoltare il silenzio delle nostre città, delle nostre campagne, i suoni dei nostri fiumi e dei nostri mari, quando tutto sarà passato, faremo tesoro di quello che la natura ci avrà comunicato.
In attesa di ristringerci presto la mano per continuare a dare il nostro contributo al rispetto dell’ambiente, per qualunque necessità contattateci, siamo a vostra disposizione.

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.