2 Dicembre dalle ore 9 alle ore 13
Questa la data da segnare subito a calendario!
Dorabaltea, in collaborazione con l’Ordine degli ingegneri di Ferrara, organizza un nuovo appuntamento formativo da non perdere.
Il prossimo 2 Dicembre saremo tra i protagonisti di un convegno inedito. Un appuntamento prezioso attraverso il quale informarsi ed aggiornarsi su tutto ciò che concerne la depurazione delle acque reflue fuori fognatura.
Insieme a noi ci saranno due relatori d’eccezione: Andrea Stabellini, dirigente del Servizio Qualità Ambientale presso il comune di Ferrara; e Roberto Zecchini, Formatore professionale per Teknologica.
Il convegno illustrerà le diverse tecnologie di depurazione delle acque reflue fuori fognatura oggi a disposizione di privati ed aziende, ed approfondirà il ruolo dell’ingegnere e la sua centralità in una corretta gestione dei reflui, nel pieno rispetto delle normative vigenti e dell’ambiente.
Con l’obiettivo di offrire agli ingegneri nuove e concrete opportunità professionali, il Convegno, grazie al prezioso contributo dei relatori coinvolti, approfondirà il tema del riuso irriguo, del rispetto normativo e degli sgravi fiscali, a disposizione di privati ed aziende.
Il Convegno, aperto agli ingegneri di tutto il territorio nazionale, dà diritto al riconoscimento di 3 CFP.
Ai fini del riconoscimento dei crediti è richiesta la partecipazione all’intero evento formativo.
Il convegno si svolgerà in modalità FAD sincrona sulla piattaforma GoToWebinar dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Ferrara.
Qualche ora prima dell’evento verrà inviato via mail il link tramite il quale accedere al webinar
Il webinar è gratuito ma i posti disponibili sono limitati