Lun - Ven: 8:30 - 17:30

it Italian

Giornata di approfondimento tecnologico organizzata nell’ambito del Master di II Livello “ABITA” promosso dal TAD di Firenze

Data Evento: 20 Gennaio 2012 – Firenze – Aula Magna TAD

Depurazione delle acque residenziali, sistemi a basso consumo energetico

20 Gennaio 2012 – Firenze – Aula Magna TAD

La giornata di approfondimento tecnologico organizzata nell’ambito del Master di II Livello “ABITA” promosso dal TAD di Firenze, in collaborazione con Dorabaltea, impianti di depurazione acque reflue di Arezzo, vuole approfondire gli aspetti tecnico/pratici legati al tema della depurazione delle acque reflue residenziali con soluzioni di sistemi a basso consumo energetico e basso  impatto ambientale.
Agli studenti del Marster verranno illustrati, in particolar modo, i sistemi di depurazione acque reflue per piccole utenze, con particolare riferimento ai sistemi di depurazione naturale, attraverso l’analisi delle applicazioni normative e il confronto tra i parametri tecnici ed economici dei sistemi di depurazione più utilizzati per gli interventi sotto i 100 Abitanti Equivalenti.

INTERVENTI:

P.I. Moreno Cecconi
Presidente Dorabaltea

ORGANIZZAZIONE:

  • TAD – Dipartimento di Tecnologia dell’Architettura e Design “Pierluigi Spadolini”

Chiedi come realizzare il tuo impianto

la consulenza è gratuita

Vuoi conoscere come è possibile realizzare il tuo impianto?

Contattaci per conoscere i vantaggi delle nostre soluzioni. Un nostro consulente sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni tua domanda.

Inizia a digitare...
Home